
Anche quest’anno il Comitato Festa della primavera è lieto di comunicare che sono state avviate tutte le iniziative necessarie per lo svolgimento della 56° Edizione della “Festa della Primavera” che avrà luogo dal 20 al 22 Marzo p.v.
Nei prossimi Post comunicheremo il programma della manifestazione, nel quale sono sempre presenti novità rivolte a mantenere vive le tradizioni locali, a migliore il livello qualitativo dell’evento quale primo importante occasione di richiamo turistico della stagione e tradizionale ricorrenza per stare tutti insieme in allegria con la musica delle orchestre, la banda del rione di Ghiaia , la Filarmonica C.Colombo, davanti al falò. e gustando i nostri tipici firsceu.
In occasione della 56° edizione della Festa della Primavera, avrà luogo la 2° Edizione del Concorso Fotografico il cui tema sarà dedicato come anche la precedente edizione alla “Festa della Primavera” 3 giorni di colori suoni e frisceu .
Il concorso sarà realizzato grazie alla collaborazione del “Foto Club Immagine Avis” che supporterà il Comitato Festa della Primavera per tutti gli aspetti tecnici e organizzativa
Con l’occasione vogliamo ricordare che la precedente Edizione del concorso ha visto premiate le foto, di seguito riportate, realizzate da: Ardito Massimo, Ceria Sara e Sigismondo Angelo